Avvio A.S. 2020/2021 - Comunicazione alle famiglie

Comunico che, salvo diverse ulteriori disposizioni ministeriali legate alle problematiche dell’emergenza sanitaria da Covid-19, la scuola ripartirà il 24 settembre 2020 e le attività didattiche si concluderanno il 12 giugno 2021 come da delibera della Regione Calabria.

Gli scenari sembrano ancora incerti e problematici, tuttavia, in questi mesi  siamo riusciti ad organizzare l’avvio del nuovo anno scolastico tenendo conto della necessità di:

• garantire la sicurezza di studentesse, studenti e del personale tutto;
  • rispettare tutte le prescrizioni relative all’emergenza sanitaria relative all’uso obbligatorio della mascherina e al distanziamento sociale;
  • avere previsto l’ausilio di maggiore personale.

Si precisa che, nel momento in cui pervenissero ulteriori indicazioni, quanto indicato potrebbe variare e di ciò sarà mia cura informare tempestivamente tutti gli interessati.

PDF icon 2020-2021-circolare-n-3.pdf347.94 KB