AXIOS | POTENZIAMENTO INFRASTRUTTURA CLOUD

In questi giorni di emergenza abbiamo voluto mettere a disposizione gratuitamente la Piattaforma Collabora per la condivisione dei compiti e delle lezioni.

L'adesione è stata elevatissima e per questo siamo stati sommersi da un numero inimmaginabile di accessi e di utenti connessi (oltre 100.000 compiti e lezioni inviate e circa 400.000 studenti coinvolti).

Scusandoci con tutti voi per i diversi "blocchi" del sistema abbiamo deciso di POTENZIARE L'INFRASTRUTTURA CLOUD. A tal fine

I SERVIZI CLOUD SARANNO SOSPESI NELLA GIORNATADEL 21 MARZO 2020.

Ci scusiamo per il disagio arrecato.