Borse di studio perfezionamento musicale

Clicca qui per vedere lo slidely delle foto

Mogol

Si allega comunicazione sel superamento delle selezioni effettuate dal Maestro Mogol di due studenti della nostra scuola: Roberto Maguzia della classe IV A Sistemi Informativi Aziendali ITE e Roberta Venneri della III Liceo Scientifico.

Gli studenti selezionati possono beneficiare della borsa di studio messa a disposizione dalla Regione Calabria per la frequenza di un percorso formativo di perfezionamento musicale da svolgersi presso il CET di Avigliano Umbro dal 24 al 30 Aprile p.v.

Anche negli anni passati i nostri studenti hanno superato brillantemente le audizioni e hanno vinto questa importante borsa di studio.

PDF icon Borsa di Studio di perfezionamento musicale564.68 KB