Chiusura sede di Rogliano (CS)

Cosenza 25/09/2020
Circolare n° 25

Il Sindaco di Rogliano Giovanni Altomare ha predisposto la chiusura delle scuole cittadine di ogni ordine e grado nella giornata di domani, Sabato 26 Settembre 2020, a garanzia della pubblica incolumità, a seguito della segnalazione dello Stato di CRITICITA’ (allerta Arancione) con cui è stata dichiarata la fase di PREALLARME diramata dalla Protezione Civile della Regione Calabria.

Quindi, considerate le avverse condizioni atmosferiche previste già a partire dalle prossime ore, il sindaco Altomare invita i cittadini, aper le prossime 24-36 ore, a limitare al minimo gli spostamenti con mezzi privati rimanendo al riparo ed in luoghi sicuri.

È già stato pre allarmato il presidio operativo comunale per il monitoraggio del territorio comunale.