Tu sei qui

Circolare n. 73

Circolare n.74 del 27 marzo 2014

Ai Docenti

Al DSGA

 Agli Alunni

 Sede

Al Personale ATA

Oggetto: partecipazione “ Prima giornata dello Sport”.

Si comunica che nella mattinata di domani, venerdì 28 marzo, si svolgerà, presso la struttura PalaBilò di S. Stefano di Rogliano, la "Prima giornata dello Sport” alla quale la nostra scuola è stata invitata. La manifestazione prevede alcune esibizioni sportive di ginnastica, scherma e pallavolo, con la partecipazione della squadra di serie A maschile Tonno Callipo di Vibo Valentia. Dalle ore 10,10, pertanto, gli alunni saranno accompagnati dai docenti presso la struttura sita in Santo Stefano di Rogliano. Il trasporto, a totale carico degli organizzatori sarà garantito da autobus della Ditta Domanico . I docenti che hanno programmato per la stessa giornata di venerdì verifiche periodiche sono pregati di contattare il Prof. Sergio Vizza.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

 Prof. Mario NARDI

Amministratore del sito: prof. Eduardo Perri

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola".
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.