Circolare n. 73 del 27 marzo 2014

Agli Alunni

Al Personale ATA

Oggetto: partecipazione conferenza prof. Zichichi presso Liceo Scientifico "Scorza".

Si comunica che gli alunni impegnati nel progetto “EEE”i sui “raggi cosmici”, in rete con il Liceo Scorza, parteciperanno alla conferenza dell’illustre prof. Zichichi che si terrà a Cosenza, presso l’auditorium del Liceo Scorza.

Gli studenti raggiungeranno la sede delle attività con il servizio delle Ferrovie della Calabria ( treno) con partenza dalla Stazione di Rogliano , presumibilmente intorno alle ore 8,50 e saranno accompagnati dalla prof.ssa Angela Marsico.

Prof. Mario NARDI