Tu sei qui

Consigli di Classe - COSENZA - MONTALTO UFFUGO (CS)

Nei giorni e nella scansione oraria  riportati in allegato alla presente comunicazione, sono convocati i Consigli di classe per discutere i seguenti punti all’ordine del giorno:

A) Fase aperta con le componenti genitori e alunni

  1. Andamento didattico disciplinare della classe;

B) Fase chiusa

  1. Andamento didattico e disciplinare della classe;
  2. Valutazione secondo trimestre.

Tutti i consigli di classe si svolgeranno  nelle rispettive sedi di Cosenza, Montalto U. e Rogliano, e  saranno presieduti dal Dirigente Scolastico.

In caso di assenza del D.S., gli stessi Consigli di Classe saranno presieduti e verbalizzati dai coordinatori di classe regolarmente autorizzati.

Si ricorda che il registro elettronico dovrà essere completo dei voti e delle assenze entro e non oltre mercoledì 8 marzo c.a. ore 20,30.

L’incontro scuola famiglia, per la consegna del pagellino, ci sarà mercoledì 22 marzo 2017, dalle ore 15.30 alle ore 18.30.

Amministratore del sito: prof. Eduardo Perri

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola".
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.