Convocazione consigli di classe 1° Quadrimestre

Nei giorni e nella scansione oraria  riportati in allegato alla presente comunicazione, sono convocati i Consigli di classe per discutere i seguenti punti all’ordine del giorno:

1. Andamento didattico e disciplinare della classe  - Aperto alla componente genitori e alunni;
  2. Predisposizione prove classi parallele biennio;
  3. Valutazione primo quadrimestre.

Tutti i consigli di classe si svolgeranno  nelle rispettive sedi di Cosenza, Montalto U. e Rogliano, e  saranno presieduti dal Dirigente Scolastico.

In caso di assenza del D.S., gli stessi Consigli di Classe saranno presieduti e verbalizzati dai coordinatori di classe regolarmente autorizzati.

L’incontro scuola famiglia, per la consegna del pagellino, ci sarà giovedì 15 Febbraio 2018, dalle ore 15.30 alle ore 18.30.

Si ricorda che il 1° quadrimestre termina giorno 3 febbraio 2018 e quindi la compilazione del registro elettronico dovrà essere effettuata entro e non oltre tale data.

Inoltre si invitano tutti i docenti a consegnare all’Ufficio Tecnico, entro la stessa data, le prove scritte di ogni singola disciplina.

Nel caso in cui saranno pubblicate la seconda prova scritta e le materie destinate ai commissari esterni per gli esami di stato, per le classi quinte. I consigli di classe integreranno l’ordine del giorno con il seguente punto:

1. Designazione commissari interni esami di stato;