Convocazione Consigli di Classe. Scrutini 1° Quadrimestre

Nei giorni  riportati in allegato alla presente comunicazione, sono convocati i Consigli di classe per discutere sui seguenti punti all’ordine del giorno:

Valutazione primo quadrimestre;
Nomina commissari interni Esami di Stato;
Eventuali comunicazioni;

Tutti i consigli di classe si svolgeranno  dalle ore 14,30 a seguire, nella sede centrale di Cosenza, con una cadenza oraria di circa 40 minuti per ogni Consiglio di Classe, e  saranno presieduti dal Dirigente Scolastico.

Si raccomanda a tutti i Docenti di essere presenti almeno 15 minuti prima dell’inizio di ogni Consiglio di Classe per ottimizzare al meglio i tempi strettamente necessari allo svolgimento dei Consigli stessi.

Venerdì 31 Gennaio 2020 Sede di Montalto U.

Classi: 1N/P – 2N/P – 3N/P – 4N – 5N – 4P

Lunedì 3 Febbraio 2020 – Sede di ROGLIANO – Liceo Scientifico

Classi: 5A – 5B – 4B – 3A - 1C

Martedì 4 Febbraio 2020 – Sede di Cosenza

Classi: 1A – 2A – 3A – 4A – 5A

Mercoledì 5 Febbraio 2020 – Sede di Cosenza

Classi: 1O – 2O – 3O – 4O – 5O

Venerdì 7 Febbraio 2020 – Sede di Cosenza

Classi: 1E – 2E – 3E – 4E – 5E

Lunedì 10 Febbraio 2020 – Sede di ROGLIANO – Liceo Scientifico

Classi: 1A – 2A – 4A – 3B – 2A ITE

Martedì 11 Febbraio 2020 – Sede di ROGLIANO – I.T.E.

Classi: 3A – 4A – 5A

Per il corso serale, tutti i consigli di classe sono convocati per Giovedì 6 febbraio 2020 alle ore 9,00.

Al fine di facilitare lo svolgimento dei lavori, si invitano i Coordinatori di Classe a controllare che il tabellone riepilogativo delle valutazioni sia stato compilato da tutti i docenti almeno il giorno prima della data dello scrutinio.

Inoltre, si comunica a tutti i Docenti che martedì 18 febbraio 2020, dalle ore 15,30 alle ore 18,30, si terrà l’incontro scuola-famiglia per la consegna della scheda di valutazione del 1° quadrimestre.

Ovviamente l’incontro si terrà nelle rispettive sedi di Cosenza, Rogliano e Montalto U

PDF icon 2011-2012-consigli-di-classe.pdf761.63 KB