DaD esclusiva fino al 5 aprile.

Cosenza 21/03/2021
Circolare n° 145

Il Presidente f.f. della Regione Calabria Antonio Spirlì, in data odierna, ha diramato l’ordinanza n. 16 che applica al Comune di Casali del Manco, dalle ore 22,00 del 21 marzo a tutto il 5 aprile 2021, le misure di cui al capo V del DPCM 2 marzo 2021, che identificano come zona rossa il territorio comunale. Conseguentemente gli studenti residenti o domiciliati a Casali del Manco dovranno frequentare le lezioni in DaD esclusiva fino a tutto il 5 aprile 2021.

• Allegato Ordinanza n. 50/2020