Tu sei qui

Elezioni amministrative 2016

Turno ordinario di elezioni amministrative nelle regioni a statuto ordinario e in Disponibilità dei locali scolastici.

Sardegna di domenica 5 giugno 2016 con eventuale turno di ballottaggio domenica 19 giugno 2016 

Si comunica, per i provvedimenti di competenza, quanto indicato in oggetto e in particolare si invitano le SS.LL. a impartire istruzioni alle istituzione scolastiche interessate perché mettano a disposizione dell’Amministrazione comunale i propri locali nei giorni strettamente necessari per l’approntamento dei seggi e lo svolgimento delle operazioni elettorali.

Le competenti Istituzioni scolastiche renderanno disponibili i locali occorrenti per l’allestimento dei seggi dal pomeriggio di venerdì 3 giugno sino all’intera giornata di lunedì 6 giugno 2016, in occasione del primo turno di votazione, e dal pomeriggio di venerdì 17 giugno 2016 sino all’intera giornata di lunedì 20 giugno 2016, in caso di ballottaggio.

Il DIRETTORE GENERALE

firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.2 D.Lgs n.39/93

f.to Diego Bouchè

Amministratore del sito: prof. Eduardo Perri

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola".
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.