Evento 3 marzo Climate change EU

Cosenza 24/02/2021
Circolare n° 132

Buon giorno
Con la presente vorremmo porre alla sua attenzione l'evento del 3 marzo a cura della rete degli ambasciatori italiani Climate Change EU.
L'evento si rivolge a tutta la popolazione e quindi anche alle scuole.
Il Link per l'accesso è il seguente:
Parteciperanno in qualità di relatrici le ricercatrici Indire Maria Chiara Pettenati e Isabel De Maurissens, nominate ambasciatrici europee per il clima lo scorso dicembre dalla Commissione Europea.

L’evento è sostenuto dalla Commissione Europea come evento satellite dell’European Climate Pact e dal Ministero dell’Ambiente italiano nell’ambito dell’iniziativa “All4Climate – Italy 2021”, volta a promuovere il 2021 come l’anno dell’Ambizione Climatica. Si tratta del primo di 10 eventi che affronteranno il tema della transizione ecologica italiana.

Il webinar, in italiano, sarà disponibile su Zoom e in live streaming su YouTube.

L’evento è gratuito, ma è necessaria la registrazione online. Qualche giorno prima dell’evento gli iscritti riceveranno un’email con il link per partecipare e maggiori dettagli

Vi ringraziamo molto.
Cordialmente,