Tu sei qui

Evento 3 marzo Climate change EU

Contenuto in: 

Cosenza 24/02/2021
Circolare n° 132

 

Buon giorno 
Con la presente vorremmo porre alla sua attenzione l'evento del 3 marzo a cura della rete degli ambasciatori italiani Climate Change EU.   
L'evento si rivolge a tutta la popolazione e quindi anche alle scuole. 
Il Link per l'accesso è il seguente:
https://www.indire.it/2021/02/22/patto-europeo-per-il-clima-il-3-marzo-un-webinar-con-gli-ambasciatori-europei/
Parteciperanno in qualità di relatrici le ricercatrici Indire Maria Chiara Pettenati e Isabel De Maurissens, nominate ambasciatrici europee per il clima lo scorso dicembre dalla Commissione Europea.

L’evento è sostenuto dalla Commissione Europea come evento satellite dell’European Climate Pact e dal Ministero dell’Ambiente italiano nell’ambito dell’iniziativa “All4Climate – Italy 2021”, volta a promuovere il 2021 come l’anno dell’Ambizione Climatica. Si tratta del primo di 10 eventi che affronteranno il tema della transizione ecologica italiana.

Il webinar, in italiano, sarà disponibile su Zoom e in live streaming su YouTube.

L’evento è gratuito, ma è necessaria la registrazione online. Qualche giorno prima dell’evento gli iscritti riceveranno un’email con il link per partecipare e maggiori dettagli

Vi ringraziamo molto.
Cordialmente,
Isabel de Maurissens 

Amministratore del sito: prof. Eduardo Perri

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola".
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.