Informativa sugli Esami di Stato

Ai sensi di quanto indicato nella “Ordinanza concernente gli esami di Stato nel secondo ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2019/2020” m_pi.AOOGABMI.Registro Decreti(R).0000010.16-05-2020 e nel “Documento tecnico sulla rimodulazione delle misure contenitive nel settore scolastico per lo svolgimento dell’Esame di Stato nella Scuola Secondaria di Secondo grado” del CTS,  il trattamento dei dati dei dipendenti, degli alunni e familiari e degli altri utenti consiste nell’acquisizione di dati personali tramite l’autocertificazione consegnata dagli interessati all’ingresso dei locali scolatici per lo svolgimento degli Esami di Stato a.s. 2019/2020.