MONITORAGGIO ESITI E RICADUTE PIANO DI FORMAZIONE D’AMBITO DOCENTI- II ANNUALITÀ A.S. 2017/2018.

Questa scuola, così come previsto dalla normativa vigente, in qualità di Scuola Polo per la formazione dell’Ambito Terr. n.1 di Cosenza, ha tra i suoi compiti quello di monitorare le ricadute fra i destinatari della formazione. Si pregano, pertanto, i dirigenti scolastici delle Scuole ricadenti nell’Ambito Territoriale n.1 di Cosenza ad invitare i docenti a dare il loro contributo, assolutamente anonimo, rispondendo al questionario, rinvenibile al seguente link https://goo.gl/forms/qfcYak78VVVoa8i83 la cui compilazione richiede soltanto pochi minuti. I risultati costituiranno materiale di studio per la programmazione della formazione dell’Ambito nel prossimo triennio, nonché, saranno oggetto di Monitoraggio del Piano di Formazione docenti 2016-2019 che il MIUR sta realizzando di concerto con l’INDIRE. Ringraziando per la consueta collaborazione, l’occasione è gradita per inviare cordiali saluti.