Premiazione

Sabato 22 marzo 2014 avrà luogo la premiazione dei vincitori della Borsa di Studio "L'ALTRA FACCIA DELLA VITA" in memoria di Assunta Filippo, presso i LICEI "TOMMASO CAMPANELLA" di Belvedere M.mo (CS). L'Assessore Regionale alla Pubblica Istruzione e Cultura, Prof. Mario Caligiuri, premierà i vincitori e a tutti gli altri partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione. Per la sezione fotografia riceveranno la borsa di studio gli studenti della scuola (indirizzo Liceo Scientifico):

• Maria Grazia Canino
  • Bruno Fuoco
  • Vincenzo Garofalo
  • Sara Marinaro
  • Erminia Miniaci
  • Martina Nucci

Si allega un articolo sull'argomento.

PDF icon 2013-2014-borsa-di-studio-caligiuri.pdf639.13 KB