Premio la tua idea d'impresa

targa

fotogruppo

12 maggio 2014: gli studenti della V A Programmatori Mercurio ITE guadagnano il terzo posto nella selezione provinciale per l'idea d'impresa: COFFEE POLI ENERGY (cliccare qui per il video a concorso), docenti referenti: Prof.sse  Maria Grazia Salvino e Lorella Molinaro.

Si allega l'articolo pubblicato il 27/01/2014 sul Corriere della  Sera - Corriere Economia Mezzogiorno un articolo che parla del progetto "LA  TUA IDEA D'IMPRESA" e la rassegna stampa del 10 marzo 2014 con altri 3 articoli su testate regionali.

PDF icon Articolo Corriere della sera833.17 KB
PDF icon Rassegna stampa494.18 KB