Tu sei qui

Primo giorno di scuola per gli alunni delle classi 1 - Sede di Cosenza

Gentile Genitore

Nel completo rispetto della Mission della nostra scuola e della piena realizzazione del PTOF, anche il momento iniziale dell’accoglienza si struttura secondo modalità precise  e finalizzate quindi, l’inserimento degli studenti in un nuovo contesto scolastico  rappresenta sicuramente un momento emozionante, carico di aspettative. Sentirsi a proprio agio in un ambiente nel quale ciascuno sa che riuscirà a crescere, esprimendosi e relazionandosi con gli altri in modo corretto e costruttivo, significa creare i presupposti per un avvio proficuo e positivo.

Lunedì 16 settembre alle ore 08.30 i genitori e gli alunni della sede di Cosenza, saranno accolti dalla Dirigente Scolastica per un breve incontro di benvenuto.

Amministratore del sito: prof. Eduardo Perri

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola".
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.