Tu sei qui

Primo premio nazionale "Primi in sicurezza"

Il nostro studente Francesco Altomare della classe V A Programmatori Mercurio Tecnico Economico, ha vinto il Primo Premio Nazionale "Primi in sicurezza" XII Edizione, la grande “campagna” contro gli infortuni sul lavoro lanciata da ANMIL ed Okay! (Clicca qui)

L'alunno sotto la guida dei docenti Alessandro Citro e Rosa Marincola ha realizzato attività in tema di sicurezza, articolate in un ciclo di lezioni su: educazione stradale, sicurezza sul lavoro, sicurezza a scuola, giovani e sicurezza documentate al seguente link sul suo sito: clicca qui.

La nostra scuola già 2 anni fa era risultata vincitrice in una precedente edizione di questo concorso con un lavoro di alcuni compagni della stessa classe di Francesco ed era stata insignita del Premio "Primi in sicurezza" dalla Confindustria di Bergamo.
 

Amministratore del sito: prof. Eduardo Perri

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola".
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.