Seminario Hacklab

stampanti 3d  stampanti 3D

stampante 3D

Clicca qui per vedere lo Slidely con le foto

Rogliano, 28 marzo 2015

A TUTTE LE CLASSI  I.T.E.

AL DSGA

Sede Rogliano

Oggetto: Seminario Hacklab

Si informano le SSLL che giovedì 9 aprile pv presso l'auditorium "A. Guarasci" di Rogliano con inizio alle h.11:00, si terrà il seminario di cui all’oggetto organizzato dalla prof.ssa Rosa Marincola con gli esperti Hacklab Cosenza - Centro di Ricerca su Tecnologia e Innovazione sulle stampanti 3D.

Le classi partecipanti dell’intero corso ITE, anticiperanno la ricreazione alle h. 10:45; agli insegnanti dell’ora è affidata la vigilanza. Al termine gli studenti riprenderanno le lezioni.

Prof.ssa Maria Rosa  De Rosa