Seminario: Lo sfruttamento delle risorse naturali e la valorizzazione e tutela del patrimonio ambientale

Ottavo appuntamento del ciclo di SEMINARI Geologici in DIRETTA STREAMING

(indirizzati soprattutto agli studenti delle scuole secondarie di II grado)

DiBEST UNICAL

Save the date!

"Lo sfruttamento delle risorse naturali e la valorizzazione e tutela del patrimonio ambientale"

28 maggio 2020 ore 10:00

Relatore: Salvatore Critelli

Corso di Laurea: Scienze Geologiche

Descrizione: Lo sfruttamento delle risorse naturali; la geologia come metodo scientifico; la società moderna e le risorse; le risorse sfruttabili in Calabria; la tutela del paesaggio terrestre e marino; la valorizzazione del patrimonio naturale.

Per accedere ai seminari, è preferibile scaricare l'App gratuita Microsoft Teams

Link per il seminario del 28 maggio: clicca qui