Laboratori di comunicazione

Laboratorio .com per la creazione un'agenzia di comunicazione

classi V A Programmatori Mercurio e III A SIA Tecnico Economico a.s. 2013-14
docente referente prof.ssa Rosa Marincola

Fiera locale del 30 Aprile al Metropolis di Rende per il Laboratorio .com.

Partecipano le classi V Programmatori Mercurio e la III A SIA dell'IIS "A. Guarasci" di Rogliano (Cs).
La III A, con l'agenzia di comunicazione "Talk to them" vince la competizione e parteciperà alla gara nazionale!

Video (clicca qui)

Altre informazioni con tutte le foto e i video sono disponibili al seguente link

Articolo su http://www.savutoweb.it/wordpress/?p=9946

gruppo  premiaz

Gruppo   Gruppo2

Fiera d'istituto del 14/04/2014, link al video su YouTube (clicca qui)

attestati

Patti Chiari!

La classe IV A S.I.A. Tecnico Economico partecipa al progetto MIUR Patti Chiari! come nelle annualità precedenti, nelle foto la lezione di educazione finanziaria del 14/02/2014 tenuta a scuola dal Direttore della Banca Carime di Rogliano, Dr. Pierluigi Trotta ai nostri studenti.

pattichiari  pattichiari2

pattichiari2  pattichiari3