Bando di selezione

Si allegano Bando di selezione per il reclutamento degli studenti  da impegnare nei percorsi formativi dei progetti PON  2007 IT 05 1 PO 007 “Competenze per lo sviluppo”.

Gli studenti destinatari dei corsi saranno selezionati sulla base dei criteri esposti nell’ALLEGATO  A

Saranno ammessi a frequentare i corsi e/o alla selezione tutti coloro che presenteranno domanda presso la segreteria dell’Istituto Istruzione Superiore  “A. Guarasci” di Rogliano (CS), entro e non oltre le ore 12,00 del 14 febbraio 2014.