Dirigente Scolastico e componenti lo staff di direzione

La scuola è diretta dal Dirigente Scolastico, Dott.ssa Veltri Maria Saveria. Il Dirigente è responsabile dell'intera attività e resiede il gruppo operativo di progetto. Propone orientamenti di ordine educativo e formativo in funzione dell'interazione tra gli obiettivi e l'attività istituzionale complessiva della scuola. Ha il compito di curare l'attuazione di tali orientamenti, di perseguirli e di portarli a conoscenze degli OO.CC. E' collaborato e se è necessario sostituito in tutte le sue funzioni dirigenziali, amministrative, didattiche e disciplinari nei confronti sia del personale che degli alunni, dal collaboratore vicario. Il Collaboratore Vicario è la figura più a diretto contatto con il Dirigente Scolastico.

Lo Staff di presidenza è così composto:
Dirigente Scolastico: Dott.ssa Veltri Maria Saveria

Colllaboratori del Dirigente Scolastico:

1) Prof. Giovanni Silletta

2) Prof. Vizza Sergio - Responsabile Sede di Rogliano (CS)

• Prof. Marcello Geraci (Corso Serale)
  • Prof. Carmine Magarò - Responsabile Sede di Montalto Uffugo (CS)

Staff Dirigente Scolastico

• Prof. Giovanni Silletta
  • Prof. Vizza Sergio
  • Prof.ssa De Marco Leandra
  • Prof. Geraci Marcello
  • Prof. Chiappetta Giuseppe
  • Prof.ssa Mazzei Pierangela
  • Prof. Perri Eduardo
  • Prof.ssa Ginese Rosaria
  • Prof.ssa Colacino Cinzia Paola

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi: Luigi Figurato

Il Direttore dei Servizi Amministrativi è l'altra figura che completa il quadro direzionale, e che ha la responsabilità diretta e il supporto tecnico e amministrativo della scuola per la corretta gestione dei flussi finanziari e dei pagamenti. Coordina il servizio di tutto il personale amministrativo ed ausiliario. E' demandata al Direttore Amministrativo la gestione delle risorse umane in termini di ferie, permessi, malattie, sostituzioni, turnazioni, spostamenti e quant'altro attinente alla normale vita d'Ufficio.