Convocazione dei Dipartimenti disciplinari

Cosenza 22/02/2021
Circolare n° 127

I Dipartimenti Disciplinari sono convocati VENERDI 26 febbraio 2021 dalle ore 16:00 alle 18:00, in modalità telematica tramite la piattaforma Google Meet. I Coordinatori di Dipartimento, che avranno cura di inviare a tutti i componenti le credenziali per la partecipazione in videoconferenza.

L'ordine del giorno è il seguente:

1. verifica dello stato di attuazione della programmazione e delle attività di recupero;
  2. eventuali proposte relative alla formazione didattico-metodologica sulla DDI;
  3. prime indicazioni per l’adozione dei libri di testo
  4. prove INVALSI (per Italiano e Matematica) modalità preparazione degli studenti delle classi seconde; (per Italiano e Matematica e Inglese) modalità preparazione degli studenti delle classi quinte;
  5. Proposte per il curriculum di Educazione Civica
  6. varie ed eventuali.