Tu sei qui

Seminario Scientifico Formativo su: Il nuovo PEI in prospettiva bio-psico-sociale ed ecologica" previsto per il 24 febbraio 2021 alle ore 15,00. U.F 1 PNFD 2019/2020

Contenuto in: 

Cosenza 24/02/2021
Circolare n° 131

Si invia, al fine di conoscerne il contenuto mail, già inviata ai corsisti in riferimento all’U.F. 1: “CONTRASTO ALLA DISPERSIONE E ALL’INSUCCESSO FORMATIVO VALORIZZAZIONE DEI BACINI CULTURALI LOCALI: “NO OUT: DA DROP- OUT A DROP-IN” e si ricorda che il primo seminario si svolgerà domani 24 febbraio 2021 alle ore 15,00. 

 

Gent.mo/a docente,  

ringraziandola per aver dato la disponibilità alla formazione: "Seminario Scientifico Formativo su: Il nuovo PEI in prospettiva bio-psico-sociale ed ecologica" previsto per mercoledì 24 febbraio 2021 alle ore 15.00, si trasmette link piattaforma Stream Yard.  

Il  seminario è organizzato da questa Scuola Polo per la Formazione Ambito Territoriale 1 in collaborazione con l’Ente Formatore “ASSOCIAZIONE EDUCATION&TRAINING FORMAZIONE E CITTADINANZADIGITALE, nell’ambito del PIANO NAZIONALE FORMAZIONE DOCENTI a.s. 2019/2020 ed è parte integrante dell'UNITA’ FORMATIVA 1 : “CONTRASTO ALLA DISPERSIONE E ALL’INSUCCESSO FORMATIVO VALORIZZAZIONE DEI BACINI CULTURALI LOCALI: “NO OUT: DA DROP- OUT A DROP-IN”. 

 Di seguito è indicato il link per la prenotazione all’evento: 

https://educationtraining.it/eventi/seminario-scientifico-formativo-su-il-nuovo-pei-in-prospettiva-bio-psico-sociale-ed-ecologica 

Amministratore del sito: prof. Eduardo Perri

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola".
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.