Vaccinazione Docenti ed Alunni – Esame di Stato 2021

Cosenza 04/06/2021
Circolare n° 168

Il 5 e il 6 giugno i maturandi e i docenti potranno presentarsi nei vari punti vaccinali, distribuiti su tutto il territorio regionale senza bisogno di prenotazione ma solo muniti di un modello di autocertificazione che attesti la proprio condizione – firmata dai genitori in caso di minore – e la copia di un documento di identità allegato.

Anche i Docenti, dimostrando di essere impegnati in qualità di Presidente o Commissario interno agli esami di stato potranno presentarsi presso il centro vaccinale.