Circolare 316C1

AL DSGA

LORO SEDI

Oggetto: Open day.

Si comunica che sabato 31 Gennaio 2015 la scuola sarà aperta agli studenti frequentanti

le classi terze delle scuole medie inferiori ed alle rispettive famiglie.

Dalle ore 9,00 alle ore 13,00 saranno ospitate le classi terze delle scuole medie di Rogliano e

dei paesi limitrofi; dalle ore 15,00 alle ore 18,30 la scuola sarà aperta anche ai genitori.

Il Dirigente Scolastico, i Docenti, il personale ATA e gli studenti saranno a disposizione per

proporre laboratori didattici, approfondimenti sui diversi indirizzi di studio.

Si invitano il personale tutto e gli studenti a collaborare.

Prof.ssa Mariarosa De Rosa