Circolare 406C/1

Data di emissione:
22/01/2015

giornata memoria

Link al video su YouTube della manifestazione

Prot. 406C/1  del 22/01/2015

AGLI ALUNNI

AI DOCENTI

AL PERSONALE ATA

SEDE DI ROGLIANO

Oggetto: giornata della memoria

Come ogni anno questa scuola, in collaborazione con l’Amm.ne Com.le, nella persona dell’Assessore , Dott. Antonio Simarco ,intende valorizzare la data del “27 gennaio” con un una manifestazione : “ La giornata della memoria… per non dimenticare, ricordare sempre…ripetere mai…”  Ancora una volta  protagonisti  saranno i  nostri alunni  che daranno voce alla “Memoria”.

La manifestazione,  che si terrà nell’auditorium della scuola, inizierà alle ore  10,00 e terminerà alle ore 11,30 circa.

Gli alunni saranno accompagnati dai docenti dell’ora che vigileranno per la buona riuscita dell’iniziativa.

Sempre il 27 gennaio con inizio alle ore 18,00 il lavoro sarà riproposto nella sala del Consiglio Comunale . Gli alunni e tutto il personale scolastico sono invitati a partecipare.

Prof.ssa MariaRosa  De Rosa