Tu sei qui

Profilo del Committente

  1. È istituito sul sito istituzionale  il “profilo di committente”, ai sensi dell’articolo 3, comma 35, del Decreto Legislativo 12 aprile 2006, n. 163 e successive modificazioni.
  2. Sul “profilo di committente” è pubblicato l’elenco di tutti gli avvisi e i bandi di gara relativi alle procedure di affidamento dei contratti pubblici di lavori, servizi e forniture il cui importo presunto sia superiore ai 2.000,00 euro. La pubblicazione riguarda altresì i risultati delle procedure di aggiudicazione ed i relativi contratti stipulati con i contraenti.
  3. Per quanto non espressamente previsto dal Regolamento di contabilità e compatibilmente con le norme sull’ordinamento dell’Autorità, trovano applicazione le disposizioni del Codice dei contratti pubblici di lavori, servizi e forniture di cui al Decreto Legislativo 12 aprile 2006, n. 163 e successive modificazioni, con particolare riguardo agli obblighi di informazione e pubblicazione ivi stabiliti.

Norme di rifermento:

Regolamento acquisti in economia.

Amministratore del sito: prof. Eduardo Perri

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola".
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.