Convocazione G.L.I. - Sede di Montalto Uffugo (CS)

E convocato il G.L.I. che si terra giomo 08 novembre 2018, dalle ore 15,00  alle ore 17,00, presso l'I.I.S.  "Marconi-Guarasci" - sede di Montalto Uffugo, per discutere ii seguente ordine del giomo:

•   quadro generale studenti con BES;

•   analisi degli interventi didattico-educativi posti in essere;

•   pianificazione di azioni per migliorare il grado di inclusivita della scuola;

•   varie ed eventuali.

All' incontro, parteciperanno i rappresentanti dell'Unita Multidisciplinare Distretto Sanitario Media Valle Crati Pianette di Montalto Uffugo (CS), tutti i docenti di  sostegno della sede di Montalto,  i coordinatori  dei consigli  di classe interessate (IP-  II N - III P - VP  - III N - II P) la docente con Funzione Strumentale Area IV - Coordinamento di tutte le attivita afferenti   i BES,  il Direttore di sede, la Funzione Strumentale Area Alunni, un rappresentante dei  genitori.

PDF icon 2018-2019-ccf19102018.pdf908.21 KB