Giornalino Scuola

Argomenti (tag):

premiazione

targa

La nostra redazione ha ricevuto il PREMIO SPECIALE “MIRABILANDIA” - GiornaliNoi 2012 (Cliccare qui)

espressione

Per visualizzare più velocemente i contenuti delle pagine si consiglia di utilizzare come browser Google Chrome.

Anno scolastico 2013-14

Per leggere il giornalino in formato e-book, se il vostro firewall non blocca l'applicazione, occorre cliccare ai lati destro o sinistro per voltare pagina, cliccare col mouse sulle pagine per fare lo zoom e premere il tasto ESC per uscire dall'applicazione. file

ARCHIVIO

N.B.: Col browser Internet Explorer il caricamento dei seguenti file è lentissimo risulta più rapido cliccare sul menù FILE e selezionare Scarica, in ogni caso si consiglia di utilizzare Google Chrome perchè i seguenti file risiedono su Google Drive.

PDF icon Giornalino _dicembre 2020.pdf17.4 MB