Corcorso borse di studio

Contenuto in:

Si allega la nota del MIUR prot. 1856 del 28/02/2014 e relativi moduli concernente il concorso per due borse di studio per viaggi in Germania riservato agli studenti delle scuole secondarie superiori.

Le domande di partecipazione, corredate da un "curriculum" scolastico dello studente e da una lettera di presentazione della scuola, dovranno pervenire a: Direzione Generale dell'Ufficio Scolastico regionale per la Calabria - ufficio V - via Lungomare 259 a Catanzaro Lido - oppure via e.mail all'indirizzo: dr.calabria.uff5@istruzione.it - entro e non oltre il 12 marzo (per le istanze spedite in formato cartaceo per posta tradizionale NON farà fede il timbro postale).

Il colloquio avverrà il giorno 17 marzo presso la sede della Direzione Generale dell'Ufficio Scolastico Regionale in via Lungomare 259 a Catanzaro Lido a partire dalle ore 9.00.

Considerati i tempi stretti è opportuno che lo studente predisponga tutta la documentazione in originale e la consegni in ufficio prima del colloquio di giorno 17.

Referenti USR Calabria:

a.. Attilio Mancuso - attilio.mancuso@istruzione.it - 0961734427