Incontro scuola-famiglia

Prot. 2503C27  del 13/12/2014

AI GENITORI

Oggetto: incontro scuola-famiglia e consegna pagella I trimestre

Si comunica che Giorno 19 Dicembre 2014, dalle ore 15,30 alle ore 18,00, si svolgerà un incontro scuola-famiglia e la consegna delle pagelle relative al primo trimestre.

Prof.ssa Mariarosa De Rosa

Da ritagliare e restituire al Coordinatore di classe

- - - - - - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

I sottoscritti …………………………………………………..  genitori dell’alunno ……………………………….

della classe ………………… , sede di ………………………., dichiarano di aver ricevuto l’avviso riguardante l’incontro scuola-famiglia del 19/12/2014.

…………………………………………………….

……………………………………………………