Programma Pestalozzi

Si allega la nota del MIUR prot. n. AOODGAI 3965 del 12.05.2014 e modulo CV Europass, relativi al programma Pestalozzi 2014 con la quale si offre a Dirigenti Tecnici, Scolastici e a Docenti di ogni ordine e grado, con contratto a tempo indeterminato, l’opportunità di partecipare a seminari, scuole estive e moduli di formazione europei.

Le domande di partecipazione degli interessati, corredate dal curriculum vitae (secondo lo schema allegato) dovranno pervenire per posto elettronica all'Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria - Uff. V - all’indirizzo attilio.mancuso@istruzione.it , entro e non oltre il 31 luglio 2014.

Si allega: circolare prot. n. AOODGAI 3965 del 12.05.201 e modulo CV Europass.