Avviso sede Rogliano

Sede Rogliano

AL DSGA

Oggetto: attività pre-pasquali.

Si comunica che martedì 31 marzo 2015, dalle ore 9,10, nell’Auditorium della sede di Rogliano, verrà celebrata la Santa Messa, al termine della quale gli alunni riprenderanno le attività scolastiche.

Giorno 1 aprile, invece, dalle ore 11,00 fino al termine delle lezioni, si svolgerà in palestra una partita si pallavolo.

Si coglie l’occasione per porgere ad alunni e famiglie gli auguri di una serena Pasqua e per ricordare che, come da calendario regionale, le attività didattiche resteranno sospese per le festività pasquali da giorno 2 al 7 aprile 2015.

Prof.ssa Mariarosa De Rosa