Circolari e news indirizzate al Personale ATA

Pubblicata il: 12/11/2019

Con la presente si comunica che il 18 novembre p.v. si svolgerà, presso l’aula magna un incontro informativo/divulgativo dal titolo “Le basi della modellazione 3D con Blender” curato del dott. Alessandro Passariello, esperto conoscitore di Blender (software libero e multipiattaforma di modellazione, rigging, animazione, montaggio video, composizione e rendering di immagini tridimensionali e bidimensionali).

In ragione del numero degli studenti e delle studentesse di ciascuna classe e della capienza dell’aula magna, la partecipazione delle classi rispetterà il seguente orario:

Pubblicata il: 16/09/2019

Il Piano Annuale delle Attività è, insieme al Regolamento d’Istituto, alla Carta dei servizi e al Piano annuale, uno strumento indispensabile per il funzionamento della scuola.

Pubblicata il: 09/09/2019

Il giorno 13  Settembre  (Venerdì) alle ore  9,30  è convocato, presso la sede centrale, il Collegio Unitario dei Docenti per discutere i seguenti punti posti all’ o.d.g.:

Pubblicata il: 28/06/2019

Con gioia e soddisfazione alunni e docenti di Montalto hanno appreso la
notizia che il giornalino "The M.G. news" era  tra i vincitori  del
Concorso nazionale "Il miglior giornalino scolastico Carmine Scianguetta"
ed. XIX. Questo importante  riconoscimento  gratifica il lavoro e
l'impegno di tutti coloro che collaborano alla realizzazione del
progetto, nato lo scorso anno  nell'ottica di promuovere l'inclusione e la
valorizzazione delle varie peculiarità degli studenti.

Pubblicata il: 13/05/2019

Pubblicata il: 28/03/2019

SI COMUNICA

che Sabato 30 Marzo 2019 tutte le attivita per la sede di Cosenza, si interrompono alle ore 11.10 per motivi di trasporto pubblico.

Pubblicata il: 13/02/2019

Si comunica che Giorno 20 febbraio 2019, dalle ore 15,00 alle ore 18,00, nella sede di Rogliano, si svolgerà
un incontro scuola-famiglia e la consegna delle pagelle relative al primo quadrimestre.

Pubblicata il: 01/12/2018

Si Comunica

• che per tutto il periodo di orientamento i genitori e gli alunni delle terze medie potranno visitare l'istituto in orario scolastico;
  • che sono stati concordati appuntamenti con le scuole medie secondo un calendario prestabilito;
  • che sono state programmate giornate di OPEN DAY;

Pubblicata il: 15/11/2018

Iscrizioni online alla scuola secondaria di secondo grado online dal 07 gennaio al 31 gennaio 2019

Amministratore del sito: prof. Eduardo Perri

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola".