Circolari e news indirizzate al Personale ATA

Pubblicata il: 19/02/2020

Si comunica che il venerdi   21 febbraio alle ore 11:30 verrà effettuata una prova di evacuazione dell’edificio scolastico simulando un terremoto.

L'esercitazione si svilupperà in quattro distinte fasi, tra loro successive:

Fase 1) simulazione terremoto (riguarda tutti i presenti nella scuola);
Fase 2) apertura porte lungo le vie di esodo (riguarda solo il personale ATA);
Fase 3) evacuazione (riguarda tutti i presenti nella scuola);
Fase 4) appello (riguarda tutti i presenti nella scuola).

Pubblicata il: 15/02/2020

Pubblicata il: 10/02/2020

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Visto il Decreto del Presidente della Giunta Regionale della Calabria n. 67 del 9 maggio 2019 (D.Lgs 31.12.1998 n. 112 art.138 comma 1 lettera d).

COMUNICA

che giorno 12 Febbraio 2020 (Mercoledì) tutte le attività delle sedi di Cosenza e Montalto saranno sospese per la Festività del Santo Patrono.

Riprenderanno regolarmente Giovedì 13 Febbraio 2020.

Pubblicata il: 04/02/2020

Pubblicata il: 18/12/2019

CIRCOLARE N° 9

Oggetto: Auguri di Natale e uscita anticipata.

In occasione delle prossime vacanze di Natale, il Dirigente Scolastico coglie l’occasione per augurare a tutto il personale Docente, ATA, agli alunni e alle loro famiglie un sereno Natale e un felice e prospero anno nuovo.

Comunica inoltre che sabato 21 dicembre 2019 le lezioni termineranno in lieve anticipo rispetto all’orario curriculare normale e quindi l’uscita degli alunni viene fissata alle ore 11,50.

Pubblicata il: 10/12/2019
Pubblicata il: 05/12/2019

Pubblicata il: 12/11/2019

Con la presente si comunica che il 18 novembre p.v. si svolgerà, presso l’aula magna un incontro informativo/divulgativo dal titolo “Le basi della modellazione 3D con Blender” curato del dott. Alessandro Passariello, esperto conoscitore di Blender (software libero e multipiattaforma di modellazione, rigging, animazione, montaggio video, composizione e rendering di immagini tridimensionali e bidimensionali).

In ragione del numero degli studenti e delle studentesse di ciascuna classe e della capienza dell’aula magna, la partecipazione delle classi rispetterà il seguente orario:

Pubblicata il: 16/09/2019

Il Piano Annuale delle Attività è, insieme al Regolamento d’Istituto, alla Carta dei servizi e al Piano annuale, uno strumento indispensabile per il funzionamento della scuola.

Pubblicata il: 09/09/2019

Il giorno 13  Settembre  (Venerdì) alle ore  9,30  è convocato, presso la sede centrale, il Collegio Unitario dei Docenti per discutere i seguenti punti posti all’ o.d.g.:

Amministratore del sito: prof. Eduardo Perri

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola".