feed Iscriviti al Feed - Comunicazioni Genitori

• Docenti - Orari di ricevimento parenti anno scolastico 2011-2012 (Inserire file .pdf o link a pagina)

Circolari e news indirizzate ai genitori

Pubblicata il: 16/11/2019

Si comunica ai Sigg.ri Docenti, di verificare l'associazione delle proprie classi, e comunicare eventuali discordanze al seguente indirizzo email: ufficiotecnico@iismarconiguarasci.edu.it

Pubblicata il: 09/11/2019
Nei giorni e nella scansione oraria  riportati in allegato alla presente comunicazione, sono convocati i Consigli di classe per discutere sui punti evidenziati nel Piano annuale delle attività - mese di Novembre.
Tutti i consigli di classe si svolgeranno  nelle rispettive sedi di Cosenza, Rogliano e Montalto e  saranno presieduti dal Dirigente Scolastico.
Ai Consigli di Classe parteciperanno anche i rappresentati dei genitori e degli alunni.
Pubblicata il: 16/09/2019

Il Piano Annuale delle Attività è, insieme al Regolamento d’Istituto, alla Carta dei servizi e al Piano annuale, uno strumento indispensabile per il funzionamento della scuola.

Pubblicata il: 28/06/2019

Con gioia e soddisfazione alunni e docenti di Montalto hanno appreso la
notizia che il giornalino "The M.G. news" era  tra i vincitori  del
Concorso nazionale "Il miglior giornalino scolastico Carmine Scianguetta"
ed. XIX. Questo importante  riconoscimento  gratifica il lavoro e
l'impegno di tutti coloro che collaborano alla realizzazione del
progetto, nato lo scorso anno  nell'ottica di promuovere l'inclusione e la
valorizzazione delle varie peculiarità degli studenti.

Pubblicata il: 26/06/2019
Pubblicata il: 24/05/2019

Lo scorso 18 Maggio, noi studenti della classe IV B del Liceo Scientifico “A. Guarasci” di Rogliano (CS), ci siamo recati in visita al 19° Convegno Nazionale dell'Associazione Italiana Ingegneri Clinici (AIIC), tenutosi presso l'Università degli Studi "Magna Graecia" di Catanzaro nei giorni 16, 17 e 18 Maggio 2019.

Pubblicata il: 13/05/2019

Amministratore del sito: prof. Eduardo Perri

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola".