Circolari e news indirizzate agli studenti

Pubblicata il: 16/11/2019

Si comunica ai Sigg.ri Docenti, di verificare l'associazione delle proprie classi, e comunicare eventuali discordanze al seguente indirizzo email: ufficiotecnico@iismarconiguarasci.edu.it

Pubblicata il: 12/11/2019

Con la presente si comunica che il 18 novembre p.v. si svolgerà, presso l’aula magna un incontro informativo/divulgativo dal titolo “Le basi della modellazione 3D con Blender” curato del dott. Alessandro Passariello, esperto conoscitore di Blender (software libero e multipiattaforma di modellazione, rigging, animazione, montaggio video, composizione e rendering di immagini tridimensionali e bidimensionali).

In ragione del numero degli studenti e delle studentesse di ciascuna classe e della capienza dell’aula magna, la partecipazione delle classi rispetterà il seguente orario:

Pubblicata il: 09/11/2019
Nei giorni e nella scansione oraria  riportati in allegato alla presente comunicazione, sono convocati i Consigli di classe per discutere sui punti evidenziati nel Piano annuale delle attività - mese di Novembre.
Tutti i consigli di classe si svolgeranno  nelle rispettive sedi di Cosenza, Rogliano e Montalto e  saranno presieduti dal Dirigente Scolastico.
Ai Consigli di Classe parteciperanno anche i rappresentati dei genitori e degli alunni.
Pubblicata il: 16/09/2019

Il Piano Annuale delle Attività è, insieme al Regolamento d’Istituto, alla Carta dei servizi e al Piano annuale, uno strumento indispensabile per il funzionamento della scuola.

Pubblicata il: 28/06/2019

Con gioia e soddisfazione alunni e docenti di Montalto hanno appreso la
notizia che il giornalino "The M.G. news" era  tra i vincitori  del
Concorso nazionale "Il miglior giornalino scolastico Carmine Scianguetta"
ed. XIX. Questo importante  riconoscimento  gratifica il lavoro e
l'impegno di tutti coloro che collaborano alla realizzazione del
progetto, nato lo scorso anno  nell'ottica di promuovere l'inclusione e la
valorizzazione delle varie peculiarità degli studenti.

Pubblicata il: 26/06/2019
Pubblicata il: 24/05/2019

Lo scorso 18 Maggio, noi studenti della classe IV B del Liceo Scientifico “A. Guarasci” di Rogliano (CS), ci siamo recati in visita al 19° Convegno Nazionale dell'Associazione Italiana Ingegneri Clinici (AIIC), tenutosi presso l'Università degli Studi "Magna Graecia" di Catanzaro nei giorni 16, 17 e 18 Maggio 2019.

Pubblicata il: 13/05/2019

Pubblicata il: 06/05/2019

Si comunica ai docenti in elenco che hanno scelto di frequentare L'Unità Formativa 1.2A “ALTERNANZA SCUOLA LAVORO”
di leggere l'avviso allegato che riporta la calendarizzazione degli incontri formativi.

Amministratore del sito: prof. Eduardo Perri

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola".