Campagna di diffusione ed orientamento scolastico

Il “Marconi Guarasci” nell'ambito della Campagna di diffusione ed orientamento scolastico comunica le seguenti programmazioni:

Televisione: ogni Domenica dalle 13,30 alle 14,30 nella trasmissione “minuscolo”;

Radio: da lunedì a venerdì dalle 7.40 nella striscia radiofonica "MiRadio" su RadioCRTnetwork sui 101,2 MHz o tramite la applicazione “radioCRT” su cellulari, pc e tablet;

Web: sulla pag.fb "MiRadio" la striscia radiofonica viene riproposta quotidianamente.