palestra palestra  palestra  palestra

Clicca qui per il video di auguri realizzato con le foto

Rogliano, 17/12/2014

AGLI ALUNNI

Oggetto: Manifestazioni prenatalizie

Si comunica che giovedì 18 Dicembre 2014, dalle ore 11,10 si svolgerà, in Auditorium "A. Guarasci" di Rogliano (Cs), una tombolata legata all’iniziativa “Grazie di cuore” finalizzata alla raccolta di fondi  per l’acquisto di un defibrillatore. Sabato  20 Dicembre, invece, dalle ore 9,10 alle ore 12,10 gli alunni svolgeranno, in palestra,  incontri di pallavolo, al termine dei quali faranno rientro nelle proprie abitazioni.

Prof.ssa Mariarosa  De Rosa