Circolare Prot.1452C27

Prot.1452C27 del 14/03/2015

AI GENITORI

SEDE DI ROGLIANO

Oggetto: incontro scuola-famiglia e consegna pagella II trimestre

Si comunica che Giorno 24 marzo 2015, dalle ore 15,30 alle ore 18,00, si svolgerà un incontro scuola-famiglia e la consegna delle pagelle relative al secondo trimestre.

Prof.ssa Mariarosa De Rosa

Da ritagliare e restituire al Coordinatore di classe

- - - - - - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

I sottoscritti …………………………………………………………………………………………..., genitori dell’alunno …………………………………… ……………………………della classe ………………… dichiarano di aver ricevuto l’avviso riguardante l’incontro scuola-famiglia del 24/03/2015.

…………………………………………………….

Firme