Compilazione Registro Elettronico

Si avvisano tutti i Docenti delle sedi di Cosenza e Montalto U. che giorno 5 dicembre 2015 termina il 1° trimestre. Si ricorda ai Docenti di inoltrare, entro  e non oltre tale data, i voti e le assenze relativi alla valutazione del 1° trimestre. Per i docenti che ancora hanno difficoltà a espletare tale operazione, possono rivolgersi, con ragionevole anticipo, ai collaboratori di staff.

Gli scrutini inizieranno giovedì 10 dicembre 2015 secondo il calendario che sarà pubblicato nei prossimi giorni.

L’incontro scuola famiglia si terrà giovedì 17 dicembre 2015, dalle ore 15.30 alle ore 18.30.

PDF icon Avviso Docenti Scrutini Dicembre 2015305.55 KB