Convegno Safer Internet Day

Safer Internet Day

Link al video Youtube della manifestazione presso la Sala Consiliare di Rogliano, link su Google Drive

Articolo evento Articolo

internet internet

Rotary Safer internet Dayinternetinternet

Clicca qui per vedere lo slidely con le foto

Rogliano, 14 febbraio 2015

AGLI STUDENTI DEL BIENNIO LICEO SCIENTIFICO

A TUTTE LE CLASSI ISTITUTO TECNICO ECONOMICO

AL DSGA

Sede Rogliano

Oggetto : Safer Internet Day

Si informano le SSLL che  sabato 21 febbraio pv presso l'auditorium "A. Guarasci" di Rogliano, con inizio alle h.11:00 , si terrà il convegno di cui all’oggetto organizzato dalla prof.ssa Rosa Marincola e dagli studenti della V A Sistemi Informativi Aziendali Ist. Tec. Econ. in collaborazione col Rotary Club Rogliano Valle del Savuto. Ai lavori degli studenti seguiranno gli interventi dell’Ass. Antonio Simarco, del Presidente del Rotary arch. Antonio Ciacco e dell'Avv. Anita Frugiuele (avvocato penalista del foro di Cosenza) che relazioneranno sui  rischi  connessi all’uso dei social networks e sul  tema “ i reati “facili su facebook".

Le classi partecipanti del biennio liceo e tutto il corso ITE anticiperanno la ricreazione alle h. 10:45; agli insegnanti dell’ora è affidata la vigilanza.

Prof.ssa Maria Rosa  De Rosa