Elezioni Scolastiche per il rinnovo della componente Studentesca nei Consigli di Classe.

Si avvisano le SS.LL. che le votazioni per l’elezione dei rappresentanti degli studenti nei Consigli di Classe, si svolgeranno sabato 27 ottobre 2018 alle ore 11,10 al termine delle assemblee di classe.

Sono da eleggere n° 2 (due) rappresentanti degli studenti nei Consigli di Classe.

MODALITA’ DI VOTAZIONE.

Ciascun elettore potrà esprimere una sola preferenza per il Consiglio di Classe.

Le operazioni di voto saranno precedute da dalle Assemblee di Classe che si svolgeranno alle ore 11,10, dopo le prime tre ore di lezione, e saranno presiedute dai docenti della 4 ora.

Al termine delle Assemblee si costituirà il Seggio Elettorale (n° 1 Presidente e n° 2 Scrutatori scelti fra gli alunni).

Terminate le operazioni di voto, si procederà allo scrutinio.

Al termine dello scrutinio sarà redatto il verbale con il numero delle preferenze riportate da ciascun candidato.

Il verbale, unitamente alle schede, sarà chiuso in una busta e consegnato alla Commissione Elettorale.

File 2018-2019-elezioni-studentesche-cc.docx215.03 KB