"Green Game"

Gli alunni dell'IPSIA "G.Marconi "hanno partecipato con grande entusiasmo al progetto "Green Game", un concorso Didattico Regionale ideato e organizzato da Peaktime. L'obiettivo è  quello  di presentare nuove strade di studio più efficaci, per affrontare al meglio il percorso scolastico. Il progetto ha l'obiettivo di sostenere e premiare i giovani promuovendo l'educazione alla corretta Raccolta Differenziata e alla cittadinanza attiva attraverso un modo innovativo e coinvolgente  di fare formazione.Gli alunni sono stati coordinati dalla prof.ssa Rosaria Ginese.

CLICCA QUI