Open Day all'Unical, rinviato l’appuntamento del 26 febbraio

Per venire incontro alle esigenze delle scuole che stanno annullando la partecipazione a gite di istruzione ed eventi come forma precauzionale in considerazione del fenomeno di diffusione del Coronavirus, l’Università della Calabria ha deciso di rinviare l’Open Day previsto per mercoledì 26 febbraio e rivolto in particolare alle aspiranti matricole.
Tutte le informazioni sul nuovo bando d’ammissione per l’anno accademico 2020/2021 saranno rese note sul portale e sui canali ufficiali dell’ateneo.

Ufficio Orientamento
Università della Calabria