Prove INVALSI

Si allega il calendario delle prove INVALSI a.s. 2014-15 con le indicazioni tecniche diramate alle istituzioni scolastiche (clicca qui per scaricare il documento di Rilevazione degli apprendimenti):

• 5 maggio 2015: prova preliminare di lettura (II primaria) e prova d’Italiano (II e V primaria);
• 6 maggio 2015: prova di Matematica (II e V primaria) e questionario studente (V primaria);
• 12 maggio 2015: prova di Matematica, prova d’Italiano e questionario studente (II secondaria di secondo grado);
• 19 giugno 2015: prova di Matematica, prova d’Italiano (III secondaria di primo grado – Prova nazionale all’interno dell’esame di Stato).