Ripresa Lezioni 12 aprile 2021

Cosenza 10/04/2021
Circolare n° 150

Con riferimento all’oggetto ed alle norme/note emesse dalle Autorità competenti e nelle more dell’entrata in vigore della nuova Ordinanza del Ministero della salute, relativa alla riclassificazione in zona arancione della regione Calabria, la scrivente dirigenza ha predisposto da lunedì 12 aprile a sabato 24 aprile un piano delle lezioni che prevede la seguente articolazione:

• Da Lunedì 12 aprile 2021 a sabato 24 aprile 2021 il piano di rientro prevede una presenza del 50% degli studenti in tutti i plessi.

Gli studenti di ciascuna classe sono stati suddivisi in 2 gruppi, Gruppo 1 sarà presente a scuola dal giorno Lunedì 12 aprile al giorno 17 aprile 2021. Il Gruppo 2 seguirà le lezioni da casa.