Assemblea sindacale fuori dall'orario di servizio

Bacheca sindacale:
Emittente:
UNICOBAS

Lunedì 15 marzo 2021, ore 15,00/17,00

La scrivente O.S., COBAS Comitati di Base della Scuola, indice per il giorno 15 marzo 2021 dalle ore 15 alle 17,00 un’assemblea sindacale fuori dall’orario di servizio per tutto il personale docente e Ata delle Istituzioni scolastiche della Regione Calabria con il seguente o.d.g.:

● Contratto e diritti nella scuola del Covid, sicurezza sui luoghi di lavoro

● Recovery Plan e sciopero del 26 marzo: classi pollaio, organici, precari

● Il nuovo accordo sull’ulteriore limitazione del diritto di sciopero;

● Prolungamento anno scolastico e patti di comunità

● Varie ed eventuali

In base alla normativa vigente, si invitano i Dirigenti Scolastici a comunicare a tutto il personale la presente indizione tramite circolare e invio alla mailing list del personale.