AVVISO – Consegna Notebook Alunni per Didattica a Distanza.

Alle Famiglie degli alunni

Al fine di garantire l’erogazione della didattica a distanza prevista dalla normativa vigente, si procedera nelle giornate di martedì 21 aprile 2020 e venerdì 24 aprile dalle ore 09.00 alle ore 13.00 alla consegna dei tablet/notebook agli alunni che avranno regolarmente provveduto a produrre domanda. Si ricorda che i notebook saranno consegnati alle famiglie in comodato d’uso gratuito e andranno restituiti al termine delle attività di didattica a distanza.

Dott.ssa Veltri Maria Saveria